IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vado FC in lutto: è morto l’ex portiere Vittorio Caviglia

Terminata la carriera agonistica, aveva seguito i giovani portieri del vivaio rossoblù

Vado Ligure. Una brutta notizia è giunta a rattristare i primi giorni del 2018 per il Vado FC. Si è spento Vittorio Caviglia, ex calciatore rossoblù e padre di Attilio, ex sindaco di Vado Ligure.

Vittorio Caviglia difese la porta del Vado nella prima parte degli anni ’50 e fu titolare in quella magnifica squadra che nella stagione sportiva 1953-1954 vinse trionfalmente il campionato di Promozione, ottenendo così il passaggio in Quarta Serie (l’attuale Serie D). Molti se lo ricordano per averlo incontrato molte volte anche al campo sportivo Aldo Dagnino, dove per diversi anni si è occupato della crescita dei giovani portieri del vivaio rossoblù.

Ai familiari di Vittorio vanno le più sentite condoglianze da parte di tutto il Vado FC 1913.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.