Ivgchart

Top 10 della settimana, dopo Despacito arriva il nuovo tormentone di Luis Fonsi!

IVGCHART è la rubrica musicale di IVG: ogni giovedì la classifica con le canzoni del momento

Ivg Chart 4 gennaio 2018

Buongiorno a tutti, passati bene i primi giorni di questo nuovo 2018? Anche questa settimana siamo arrivati a giovedì e come ogni giovedì noi proponiamo la la #ivgchart la classifica dei 10 pezzi più ascoltati e ballati della settimana, la #ivgchart e sempre più letta e ascoltata e colgo l’occasione per ringraziare tutte le persone che mi scrivono e che mi suggeriscono le loro canzoni preferite.

Anche questa settimana vi lascio il mio “consiglio all’ascolto”, una canzone uscita ormai due mesi fa,ma il suo ritornello non è ancora uscito dalla mia testa, sto parlando del ritorno di Jovanotti con la sua “Oh Vita” che potrete ascoltare qui.

Questa settimana nessuna nuova entrata ma come sempre tanta buona musica, volume sempre alto e via con la #ivgchart.

Al primo posto “Mi Gente” di J Balvin & Willy William, un tormentone che sta conquistando i primi posti di tutte le classifiche internazionali più importanti. Al secondo posto, Dj Snake & Lauv con la nuovissima “A Different Way”, amo Dj Snake, la sua musica mi piace tantissimo e anche stavolta il suo nuovo singolo schizza in vetta di tutte le classifiche mondiali! Alla terza posizione Ofenbach con “Katchi”, una canzone uscita due mesi fa che ormai ascoltiamo ovunque, un ritornello fortissimo, la sto suonando ormai già’ da un po di in discoteca e funziona tantissimo!

Alla posizione numero 4, troviamo Danny Ocean con “Me Rehuso”, ritmi caldi e voce latina per questa canzone che sicuramente sarà una hit in questo inverno. Alla posizione numero 5  la nuova entrata della settimana, il tormentone assicurato dell’inverno 2018, Luis Fonsi, si quello di Despacito, insieme a Demi Lovato con “Echame la Culpa”, sono pronto a scommettere che tra pochissimo sarà sul podio della nostra #ivgchart.

Alla posizione numero 6 troviamo, Dj Khaled con la sua “Wild Thoughts” insieme a Rihanna e Bryson Tiller, il motivo principale è la famosa chitarra di Santana e le voci si commentano da sole! Alla posizione 7 troviamo Coez e la canzone si intitola “La musica non c’è” una poesia d’amore a ritmo di hip hop o forse pop? Sicuramente una bella canzone italiana che sta conquistando un po tutti, molto particolare il video!

Il numero 8 della #ivgchart, è occupato da Merk & Kremont con la loro “Sad Story”, disco davvero bello, sempre più ascoltato e suonato da tutte le radio! Alla posizione numero 9  troviamo Shade e Federica Carta con “Irraggiungibile”, ritornello davvero bello, in pratica si racconta di una storia d’amore ai tempi moderni.

Alla posizione numero 10 troviamo “Havana” di Camila Cabello ft. Young Thug, con i suoi suoni caldi ci porta a fare un viaggio ai Caraibi, sicuramente sarà una hit di questo inverno!Molto bella anche la versione remix con Daddy Yankee!

Restate connessi e ogni settimana tenetevi pronti ad alzare il volume!

#1 – J Balvin & Willy William – Mi Gente

#2 – Dj Snake & Lauv – A Different Way

#3 – Ofenbach – Katchi

#4 – Danny Ocean – Me Rehuso

#5 – Luis Fonsi. Demi Lovato – Echame la culpa

#6 – Dj Khaled – Wild Toughts ft. Rihanna & Bryson Tiller

#7 – Coez – La musica non c’è

#8 – Sad Story – Merk&Kremont

#9 – Shade – Irraggiungibile ft. Federica Carta

#10 – Camila Cabello – Havana ft. Young Thug

#IVGchart è la classifica musicale settimanale di IVG, ogni giovedì le canzoni del momento: clicca qui per leggere quelle delle scorse settimane

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.