IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

SuperEnalotto: ad Albenga manca il 6 per un numero, ma si porta a casa 57 mila euro

La schedina vincente è stata convalidata nel punto vendita Sisal Non Solo Fumo, in Regione Bagnoli 37

Più informazioni su

Albenga. Soltanto un numero lo ha separato dall’impresa di centrare il jackpot, ma per un giocatore di SuperEnalotto di Albenga il 2018 è iniziato davvero nel migliore dei modi.

La persona che ha giocato la schedina vincente (che è stata convalidata nel punto vendita Sisal Non Solo Fumo, in Regione Bagnoli 37) ha infatti centrato un 5 del valore di oltre 57 mila euro.

Il Jackpot del SuperEnalotto, nel frattempo, ha raggiunto gli 80,7 milioni di euro: il premio in palio più alto d’Europa ed è anche all’ottavo posto nelle vincite più alte della storia del gioco. “In Liguria – come ricorda Agipronews -, il 6 non è mai stato centrato”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.