Sorpresa

Il sindaco di Albenga chiede espulsioni e interventi contro lo spaccio, Ciangherotti ironico: “Cangiano è di destra”

"Cangiano merita un applauso per il coraggio. Ma se Albenga è in mano agli spacciatori e ai delinquenti è colpa del Pd"

pattuglione controlli carabinieri albenga

Albenga. “Il sindaco Giorgio Cangiano è di destra”. E’ questo l’ironico commento del consigliere di minoranza di Forza Italia di Albenga, Eraldo Ciangherotti, alle richieste avanzate questa mattina dal primo cittadino ingauno durante la riunione del comitato per l’ordine e la sicurezza pubblica tenutosi in prefettura a Savona.

“Questa mattina Cangiano ha chiesto al prefetto di Savona di effettuare interventi mirati per contrastare lo spaccio di droga e gli altri fenomeni ad esso collegati e mettere in atto espulsioni vere ed effettive dal territorio nei confronti di chi viene sorpreso a commettere reati di particolare rilevanza – ricorda Ciangherotti – Grande sindaco, meriti un plauso per il tuo coraggio. Peccato però che tuo cugino, il parlamentare albenganese uscente Franco Vazio del Partito Democratico abbia sostenuto, votato e mantenuto in piedi per cinque anni, con la sua manina, un governo Renzi, cammuffato poi in Gentiloni, che ha depenalizzato i reati e che ha di fatto annullato gli effetti della legge Bossi Fini abolendo il reato di clandestinità”.

“Ecco perché mentre apprezziamo il sindaco Cangiano che critica l’operato del Pd al governo e quasi gli suggeriamo di tesserarsi ad honorem nel centro destra (lì si divertirebbe di più con politiche più concrete e vicine alle esigenze della collettività) invitiamo gli albenganesi a tener conto di questa amara verità: se Albenga è in mano agli spacciatori e agli stranieri delinquenti che neppure varcano le porte del carcere e che in poche ore, se arrestati, vengono rilasciati, lo dobbiamo al Partito Democratico che, in cinque anni di governo, ha sfasciato tutto il sistema sicurezza della nostra città”.

leggi anche
albenga polizia droga controlli
Soluzioni
Comitato per l’ordine e la sicurezza, Cangiano: “Più espulsioni e operazioni mirate contro lo spaccio ad Albenga”

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.