Impatto

Scontro auto-moto a Loano: ferito 20enne, trasportato al Santa Corona

Giovane motociclista soccorso dai sanitari in via dei Gazzi

autista 118 ambulanza

Loano. Incidente stradale nel tardo pomeriggio di oggi a Loano. Secondo quanto appreso, intorno alle 17 e 45, si è verificato uno scontro tra un’auto ed uno moto, in via dei Gazzi, per cause ancora in via di accertamento. Nell’impatto tra i due mezzi ad avere la peggio è stato il conducente del mezzo a due ruote, un ragazzo 20enne, finito a terra dopo l’impatto con la vettura.

Immediati sono scattati i soccorsi con l’arrivo sul posto dei militi di Pietra Soccorso e del 118: dopo le prime cure, il giovane è stato trasportato in codice giallo all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure, non ha riportato gravi ferite o traumi nell’impatto e nella successiva caduta sull’asfalto. Il guidatore dell’auto è stato trasportato presso il nosocomio pietrese in codice verde.

Sul luogo del sinistro stradale è intervenuta la polizia municipale di Loano per i rilievi e gli accertamenti del caso: secondo una prima ricostruzione, pare che il motociclista, che da viale Toti si stava immettendo in via dei Gazzi, sia stato colpito dalla vettura diretta a Boissano. I riscontri dei vigili urbani sono ancora in corso per ricostruire l’esatta dinamica del sinistro.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.