IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, gatta smarrita salvata dai volontari di Enpa: si cerca il proprietario

Il proprietario che l’avesse perduta la potrà vedere presso la sede Enpa di via Cavour 48R a Savona

Più informazioni su

Savona. Per la seconda volta in pochi giorni, i volontari della Protezione Animali savonese hanno trovato un gatto perduto o smarrito sul territorio della città della Torretta.

Questa gatta, sterilizzata ed affettuosissima, è stata trovata in via Verdi ed affidata alle cure della Protezione Animali.

Il proprietario che l’avesse perduta la potrà vedere presso la sede Enpa di via Cavour 48R a Savona, da lunedì a sabato, dalle 10 alle 12 e dalle 17 alle 19, telefono 019 824735. Viceversa ne sarà proposta l’adozione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.