IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, fermati con una pallina di cocaina in auto: marito e moglie in manette

La coppia è stata arrestata dalla guardia di finanza che li monitorava da tempo

Più informazioni su

Savona. Gli uomini delle Fiamme Gialle li tenevano d’occhio già da qualche tempo e sospettavano che potessero essere coinvolti in un giro di spaccio. Per questo, ieri pomeriggio, i finanzieri hanno fermato per un controllo una coppia sposata, C.R. lei, e B.A., lui, trovandoli in possesso di circa due grammi di cocaina.

Nei confronti di marito e moglie sono quindi scattate le manette con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di droga. Il controllo della guardia di finanza è scattato intorno alle 18 di ieri: i due erano appena usciti di casa e saliti in auto quando sono stati fermati. Nel corso della perquisizione è saltata fuori la polvere bianca e, di conseguenza, entrambi sono stati arrestati.

I finanzieri hanno anche controllato l’appartamento dove vive la coppia, ma senza trovare altra traccia di droga. Al momento B.A. e C.R. sono in carcere. Nelle prossime ore saranno interrogati dal gip Fiorenza Giorgi per la convalida dell’arresto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.