IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ricerca sul cancro, nelle piazza del savonese tornano le arance di Airc

In decine di piazza della provincia si potrà contribuire al sostegno dell'associazione

Savona. Sabato 27 gennaio tornano in piazza le “Arance della Salute” di Airc, l’Associazione italiana per la ricerca sul cancro. Diventando soci Airc o rinnovando la tessera, a fronte di un contributo di 9 euro si riceverà una reticella di arance siciliane.

Un acquisto che contribuirà a finanziare la ricerca. Nelle piazze saranno inoltre distribuiti vasetti di miele di fiori di zagara a 7 euro e golose marmellate di arance a 6 euro.

Questo l’elenco delle piazze che aderiscono all’iniziativa in provincia di Savona: piazza Sant’Ambrogio e piazza Matteotti ad Alassio; piazza Petrarca, Largo Doria e viale Martiri ad Albenga; piazza Santa Maria, Supermercato Conad e via Cavour ad Andora; al supermercato Conad nella galleria commerciale Carcare; piazza Stallani a Cairo; piazza Preve a Laigueglia; piazza del Mercato a Millesimo, via Paleocapa a Savona; piazza Cavour a Vado Ligure.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.