IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Donna dispersa in mare ad Albenga, ancora senza esito le ricerche di Alessia fotogallery

Capitaneria di porto e vigili del fuoco ancora al lavoro

Agg. ore 18.10: Venuta meno la luce, i sommozzatori dei vigili del fuoco hanno interrotto l’attività di ricerca. Dovrebbero proseguire ancora nelle prossime ore, invece, le operazioni da parte della capitaneria di porto, che per tutta la giornata di oggi ha perlustrato lo specchio d’acqua davanti ad Albenga ed Alassio in cerca di tracce della giovane donna scomparsa la notte scorsa.

Donna dispersa in mare tra Albenga e Alassio, ricerche in corso

Albenga. Si chiama Alessia Puppo ed è originaria di Strevi in provincia di Alessandria la trentenne piemontese che risulta dispersa in mare ad Albenga dalla notte scorsa.

Secondo quanto accertato, la donna si trovava insieme al fidanzato ad un veglione di capodanno in svolgimento all’interno di un locale del litorale albenganese. Dopo aver iniziato a discutere all’interno, la coppia ha lasciato il locale per proseguire la lite sulla spiaggia. Al termine, la donna si sarebbe allontanata dal compagno gettandosi poi in mare. Da quel momento, di lei si sono perse le tracce.

Immediatamente sono scattati i soccorsi: sul posto sono intervenuti i carabinieri, il 118, i soccorritori della pubblica assistenza, una motovedetta ed un elicottero della guardia costiera proveniente da Sarzana.

Donna dispersa in mare tra Albenga e Alassio, ricerche in corso

Le ricerche sono andate avanti per tutta la notte. Dalle 8 di questa mattina sono riprese anche con l’ausilio dell’elicottero del nucleo elicotteristi e di una squadra di sommozzatori dei vigili del fuoco di Genova e di un gommone dei vigili del fuoco di stanza al porto di Alassio e sono ancora in corso. Della vicenda si stanno occupando la capitaneria di porto di Loano e Savona insieme ai carabinieri di Albenga. Le ricerche proseguiranno finché le condizioni di luce lo consentiranno.

Raggiunto telefonicamente da IVG.it il compagno, D.T., ha preferito non rilasciare dichiarazioni in merito alla vicenda.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.