IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Plodio, Stefano Broglio: “La squadra ha dato l’ennesima dimostrazione delle proprie capacità” risultati

Il Plodio cala il poker nei confronti del Cengio, mantenendo il primato in classifica

Plodio. I derby in Val Bormida non sono mai facili, nemmeno per le squadri più forti, ma il Plodio ha dato l’ennesima prova dei suoi mezzi, rifilando quattro reti al Cengio.

“L’autorete di Nero, dopo appena dieci minuti, ha messo la partita in discesa” – dice il dirigente plodiese Stefano Broglio – “La squadra ha giocato una grande gara, non rischiando nulla e Ferraro, con una doppietta e Gennarelli hanno fatto il resto, consentendoci di vincere il derby in casa del Cengio”.

“La squadra sta bene – continua Broglio – oggi il nostro centrocampo (ndr, Beltramo, Spahiu e Hublina) è stato perfetto e ciò mi lascia ben sperare per i prossimi due incontri casalinghi, con Mallare e Dego, che precederanno la sfida decisiva, in chiave campionato, in casa del Millesimo”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.