In fuga

Pietra, ruba portafoglio all’Eurospin e nella fuga ferisce una donna: ricercato per rapina

La figlia della donna derubata ha provato ad inseguirlo, indagini dei carabinieri

Forze dell'ordine e mezzi di trasporto

Pietra Ligure. Episodio a dir poco movimentato nel primo pomeriggio di oggi dentro e fuori il supermercato Eurospin di Pietra Ligure, in via S.M.G. Rossello. Secondo quanto appreso, un giovane dell’est europeo, ha rubato il portafoglio dalla borsa di una signora intenta a fare la spesa, cercando poi di dileguarsi oltrepassando le casse del discount pietrese, ma è stato notato dalla figlia della donna che si è messa ad urlare e all’inseguimento del malvivente.

Quest’ultimo, non appena si è accorto di essere stato scoperto, ha lanciato via la “refurtiva” e nella fuga all’esterno del supermercato ha colpito un’altra donna che si trovava sul marciapiede, facendola cadere a terra. In seguito è fuggito a piedi, facendo perdere le proprie tracce.

Dal discount è partito l’allarme con l’arrivo sul posto dei carabinieri della stazione di Pietra Ligure, che hanno raccolto le testimonianze dell’accaduto e avviato le ricerche del rapinatore, del quale è stato fornita una sommaria descrizione. Il portafoglio è stato riconsegnato alla legittima proprietaria, mentre la signora rimasta ferita è stata soccorsa dai sanitari e trasportata in codice giallo all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure: non ha riportato gravi traumi o ferite.

Proseguono le indagini dei carabinieri di Pietra Ligure per individuare il giovane dell’est europeo, accusato di rapina.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.