IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pietra Ligure, successo per il Capodanno in piazza con “The Sunny Boys” fotogallery

La manifestazione è poi proseguita sino a tarda notte con JNice dj

Pietra Ligure. Grande successo di pubblico e di consensi per la festa di capodanno in piazza San Nicolo a Pietra Ligure organizzata dall’associazione “Facciamo Centro” in collaborazione con il Comune.

Di fronte ad una piazza gremitissima si è esibita la band “The Sunny Boys”, giovanissima ed esplosiva band tra le più apprezzate e coinvolgenti in Italia.

Allo scoccare della mezzanotte il vicesindaco Sara Foscolo ha brindato sul palco all’arrivo del nuovo anno. La manifestazione è poi proseguita sino a tarda notte con JNice dj.

Grande soddisfazione per i turisti che hanno letteralmente invaso Pietra Ligure, dimostrando di apprezzare e ripagare gli sforzi degli organizzatori.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.