IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Mistero a Quiliano: auto in bilico sulla strada a Montagna, nessuna traccia del proprietario

I vigili del fuoco la stanno riportando sulla carreggiata, ma resta ancora da capire cosa sia successo

Quiliano. E’ mistero, a Quiliano, per un’auto abbandonata e ritrovata in bilico lungo la strada che conduce in località Montagna.

Questa mattina alcuni passanti in transito lungo l’arteria hanno notato la presenza del veicolo, la cui parte anteriore era del tutto oltre il ciglio della strada e quindi pericolosamente in bilico.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Savona, che hanno avviato le operazioni necessarie a riportare il mezzo sulla carreggiata.

Resta da capire come l’auto sia arrivata a trovarsi in quel punto e, soprattutto, in quella pericolosissima situazione. All’arrivo dei soccorritori, infatti, non c’era traccia del conducente. Spetterà alle forze dell’ordine accertare la dinamica di quanto avvenuto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.