IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Meteo, sulla Liguria nuvole e velature ma nessuna precipitazione previsioni

Temperature in lieve diminuzione

Più informazioni su

Liguria. Correnti progressivamente più fredde orientali tendono ad interessare la nostra regione. In virtù di questo, secondo gli esperti del Centro Limet, ad un sabato generalmente soleggiato seguirà un aumento della nuvolosità nelle giornate di domenica e lunedì, senza precipitazioni associate.

Meteo Nuvoloso Alassio 14/01/2018

Ci sarà anche il passaggio di velature che risulteranno anche molto compatte rendendo il cielo bianco e lattiginoso, nubi basse insisteranno sui versanti padani del settore centro occidentale ma senza fenomeni.

Venti moderati tra nord e nord-est, con qualche residuo rinforzo al mattino sul settore centro-occidentale costiero. Mare stirato sotto costa, mosso al largo.

Temperature in lieve diminuzione: sulla costa minime tra 4 e 7 gradi, massime tra 8 e 12 gradi; all’interno minime tra -5 e 3 gradi e massime tra 2 e 6 gradi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.