Che tempo fa

Meteo: sole e cielo sereno, ma correnti più fredde e calo delle temperature

Ecco le previsioni meteo per sabato 13 gennaio

sole in riviera

Liguria. Oggi sole, e il ritorno del freddo. Domani un aumento delle nubi, ma senza piogge ad accompagnarle. Questa la situazione prevista per le prossime ore e i prossimi giorni dal Limet, centro meteo ligure.

Correnti progressivamente più fredde orientali tendono ad interessare la nostra regione. Ad un sabato generalmente soleggiato seguirà un aumento della nuvolosità nelle giornate di domenica e lunedì, senza precipitazioni associate.

La giornata di oggi, nel complesso, sarà soleggiata su Liguria e savonese. Qualche addensamento potrebbe interessare i versanti padani e i crinali dell’Appennino specie al mattino, senza precipitazioni. In serata parziale estensione delle nubi anche allo Spezzino, per il resto permarranno generali condizioni di bel tempo.

I venti saranno moderati tra nord e nord-est, con qualche residuo rinforzo al mattino sul settore centro-occidentale costiero. Mare mosso al largo. Le temperature saranno In lieve diminuzione: sulla costa minime tra 4° e 8°, massima tra i 9° e i 13°; nelle zone interne minime tra -5° e +3°, le massime tra 3 e 7°.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.