IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lutto in Valbormida, scomparso il professor Bruno Mozzone

Fu insegnante al liceo Calasanzio, domani i funerali

Più informazioni su

Valbormida. Lutto nel mondo della scuola valbormidese: è scomparso il professor Bruno Mozzone, uno dei più significativi docenti del Liceo Calasanzio.

L’uomo aveva 67 anni. Lo ricordano i colleghi e i tantissimi ex allievi. Domani alle ore 15 i funerali civili e poi la cremazione ad Acqui Terme.

“Con Bruno Mozzone scompare uno dei docenti più amati e profondo conoscitore del marxismo” è il commento del professor Franco Xibilia, dell’esecutivo Cobas Scuola.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.