IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Loano, quattro palazzine al buio e senza riscaldamento: “L’Enel ci prende in giro” fotogallery

Da ieri pomeriggio senza corrente, 32 gli appartamenti coinvolti dal guasto alla linea elettrica

Più informazioni su

Loano. Grossi disagi a Loano, precisamente in quattro palazzine di via Antonio Fogazzaro, una traversa di via Manzoni, senza corrente e riscaldamento dal primo pomeriggio di ieri, 1 Gennaio 2018. All’origine del problema ci sarebbe un guasto ad una centralina, ma ad ora i disagi proseguono e pare che la situazione non sia ancora tornata alla normalità nonostante le ripetute e continue segnalazioni ad Enel.

“L’Enel ci prende in giro, nonostante le diverse telefonate, non è possibile che il guasto non sia stato ancora risolto e stia continuando una situazione di forte disagio per tante persone” dicono i residenti della via loanese.

In tutto almeno 32 gli appartamenti delle quattro palazzine coinvolti dal problema alla linea elettrica, che continua ad andare e venire causando notevoli disagi: negli alloggi numerose le famiglie con figli, un anziano è senza corrente per il suo respiratore artificiale: “Ormai è quasi due giorni che siamo senza luce e riscaldamento, Enel continua a dirci che il problema è in via di soluzione ma ancora nulla, ci sono genitori con figli anche ammalati…” aggiungono arrabbiati gli abitanti di via Fogazzaro, che si apprestano a passare un’altra nottata al buio.

“Anche poco fa abbiamo contattato i vigili del fuoco, i quali ci hanno riferito di aver parlato a più riprese con Enel, dicendo che nella notte la situazione potrebbe tornare alla normalità… Vedremo se sarà vero o meno!” concludono i residenti di via Fogazzaro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.