IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Laigueglia, tentativo di furto in un appartamento di via Andrea Doria foto

I ladri hanno tentato di scassinare la serratura del portone d'ingresso approfittando dell'assenza degli inquilini

Più informazioni su

Laigueglia. Se ne sono dovuti andare a mani vuote i “soliti ignoti” che la notte scorsa hanno tentato di penetrare all’interno di un appartamento di via Andrea Doria a Laigueglia.

I malviventi hanno tentato di colpire ieri sera, approfittano della temporanea assenza dei padroni di casa, usciti per trascorrere una serata di relax. I ladri hanno tentato di scassinare la serratura del portone d’ingresso, ma senza troppa fortuna. Disturbati forse dall’arrivo di qualche altro inquilino del condominio, si sono dovuti allontanare prima di riuscire nel loro intento criminoso.

Gli inquilini dell’appartamento si sono accorti del tentativo di furto intorno al loro ritorno a casa, intorno alla mezzanotte e mezza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.