Federalberghi

Hotel: convegno su finanziamenti, incentivi e opportunità di finanziamento

L'evento si terrà mercoledì' 17 gennaio alle 10 nella sede Confcommercio di Genova

hotel

Liguria. Il Comitato Regionale Giovani Albergatori Federalberghi Liguria, aderente Confcommercio, ha organizzato il convegno “Hotel e bandi di finanziamento” che vuole offrire spunti di riflessione in materia di finanziamenti, incentivi e opportunità per le imprese alberghiere. Evento gratuito per tutti gli associati di Federalberghi Liguria.

“Il nostro Comitato – afferma il presidente dei Giovani Albergatori Federalberghi Liguria Fabio Raimondo – sta continuando a lavorare per fornire ai giovani albergatori gli strumenti e la formazione necessaria per portare avanti un‘attività alberghiera. Riteniamo che la professionalità di noi albergatori e dei nostri collaboratori debba essere un punto di forza per il turismo di domani”.

L’evento, che vedrà la presenza di Antonio Griesi – Responsabile nazionale Federalberghi per gli incentivi alle imprese – si terrà mercoledì 17 gennaio 2018, con inizio alle ore 10.00, presso la sede Ascom-Confcommercio Genova (Via Cesarea 8 – Salone piano terra) e, in tale occasione, verrà altresì presentato il volume “L’Albergo” della collana Le Bussole di Confcommercio.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.