IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Guardia costiera, l’ammiraglio Pettorino in visita a Savona

Il comandante della direzione marittima savonese, che tra qualche settimana sarà a Roma, ha salutato il sindaco Caprioglio

Savona. Questa mattina, a palazzo Sisto, il sindaco di Savona Ilaria Caprioglio ha ricevuto per un salutoa l’ammiraglio Giovanni Pettorino che, tra poche settimane, saluterà la Direzione Marittima della Liguria per assumere un prestigioso incarico a Roma dove sarà nominato Comandante generale del Corpo delle Capitanerie di Porto.

All’incontro ha partecipato anche il Comandante della Capitaneria di Porto di Savona Massimo Gasparini. L’ammiraglio Pettorino ha ringraziato il primo cittadino di Savona per il lavoro svolto in piena sinergia con la Guardia Costiera.

pettorino caprioglio

Al posto dell’ammiraglio Pettorino arriverà a Genova l’ammiraglio Nicola Carlone che assumerà il comando della direzione Marittima della Liguria.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.