IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incidente stradale sulla Sp490 tra Calizzano e il Melogno: cinque feriti

Sul posto i vigili del fuoco e la croce azzurra di Calizzano, la verde di Bardineto e la verde di Murialdo

Calizzano. E’ di ben cinque feriti (per fortuna non gravi) il bilancio dell’incidente stradale avvenuto nel tardo pomeriggio di oggi a Calizzano.

Il sinistro si è verificato poco prima delle 17.30 lungo la Sp490 tra Calizzano ed il Melogno, all’altezza di regione Frassino. Secondo quanto riferito, il conducente di un’auto (probabilmente a causa dell’asfalto viscido) avrebbe perso il controllo del mezzo e avrebbe sbandato ribaltandosi.

Sul posto sono intervenute una squadra dei vigili del fuoco di Finale Ligure, al quale è toccato il compito di estrarre i feriti dai veicoli coinvolti e cinque ambulanze (due della croce azzurra di Calizzano, due della croce verde di Murialdo e una della croce verde di Bardineto).

Tutti e cinque i feriti sono stati trasferiti in codice verde al Santa Corona di Pietra Ligure con lievi ferite.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.