IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La foto dei Lettori di IVG.it

I Fieui di Caruggi scalano un’opera d’arte e improvvisano un concerto

Agli improbabili musicisti, autodefinitisi "Piccola orchestra ... delle scale", si è spiritosamente unito l'assessore Alberto Passino

Albenga. Inatteso flash mob dei “Fieui di Caruggi” nel centro storico di Albenga.

Dopo avere letteralmente scalato l’opera “Sospensioni” di Barbara Furfari, i Fieui hanno improvvisato un concertino con strumenti di ogni tipo, dal triccheballacche alle maracas, dall’ukulele al tamburello ai campanacci, suscitando nei passanti stupore e simpatia.

Agli improbabili musicisti, autodefinitisi “Piccola orchestra … delle scale”, si è spiritosamente unito l’assessore al turismo Alberto Passino.

La foto è di Mario Rossello.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.