IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Dà in escandescenze sul treno e tira il freno di emergenza: intervento dei militari in stazione a Finale

E' successo sull'Intercity 690 Milano-Ventimiglia: il convoglio è rimasto fermo per 30 minuti, mentre la passeggera è stata accompagnata in ospedale

Più informazioni su

Finale Ligure. Episodio movimentato ieri sera a bordo del treno Intercity 690 Milano-Ventimiglia che è rimasto fermo dalle ore 23 alle 23,30 alla stazione di Finale Ligure a causa di una passeggera che ha dato in escandescenze sul convoglio.

Secondo le informazioni trapelate, la viaggiatrice, una ventenne savonese, ha tirato il freno di emergenza e poi ha iniziato ad inveire e ad urlare verso chi tentava di avvicinarsi a lei. A quel punto il capotreno non ha potuto fare altro che allertare i carabinieri.

I militari della stazione di Finale Ligure sono subito intervenuti ed hanno bloccato la giovane che però non si è calmata nemmeno davanti alle divise. Visto lo stato di alterazione della ragazza, è stato chiesto aiuto ai sanitari e sono arrivate l’automedica del 118 e un’ambulanza della Croce Bianca di Finale.

La ventenne è stata poi accompagnata in codice giallo all’ospedale San Paolo per le cure del caso. Potrebbe rischiare una denuncia per interruzione di pubblico servizio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.