IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Elezioni, il Partito Comunista raccoglie le firme dei suoi sostenitori

In provincia di Savona, chi fosse interessato, può firmare nei comuni di Savona, Varazze e Vado Ligure

Savona. In vista delle prossime elezioni (che si terranno il 4 marzo), anche il Partito Comunista si sta attivando per raccogliere le firme dei suoi sostenitori.

In provincia di Savona, chi fosse interessato, può firmare nei comuni di Savona, Varazze e Vado Ligure. Nella città della Torretta sarà possibile farlo all’ufficio Anagrafe sportello 9, il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e il martedì dalle 8.30 alle 16.

A Varazze invece all’ufficio anagrafe da lunedì a sabato dalle 9 alle 12 e a Vado Ligure all’ufficio anagrafe da lunedì a sabato dalle 9 alle 13 e il martedì e giovedì anche dalle 14.45 alle 16.45.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.