IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Dramma della solitudine a Savona, cadavere trovato in appartamento: la vittima sarebbe morta da settimane

Lo stato del corpo è tale da rendere difficile identificare con certezza la vittima

Più informazioni su

Savona. Dramma della solitudine a Savona, dove una persona è stata ritrovata morta oggi intorno alle 14.30 all’interno di un alloggio in via San Lorenzo 9.

A dare l’allarme è stato il padrone di casa, che da giorni non riusciva a sentire l’inquilino, il 70enne ex caposquadra Enel in pensione Bruno Ricchebono. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, che però una volta entrati nell’alloggio hanno fatto la macabra scoperta.

Il decesso risale apparentemente ad alcune settimane fa: il corpo è in uno stato di decomposizione talmente avanzato da rendere impossibile, al momento, capire se sia un uomo o una donna e tantomeno identificarlo con certezza come l’inquilino dell’alloggio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.