IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coppa Italia Promozione: l’Alassio vince (3-1) la semifinale con il Little Club

Il bomber Matteo Battaglia mette in risalto la prova dell' Alassio, che aspetta in finale la vincente tra Baiardo-Cadimare

Quiliano. L’ Alassio supera (3-1) il Little Club, aggiudicandosi la semifinale di Coppa Italia Promozione, giocatasi sul neutro di Quiliano.

Le reti vincenti delle vespe alassine portano le firme di Battaglia (al 20°), Brignoli (al 50°) e Alfano (al 90°), mentre la rete della bandiera dei ‘genoani’ di mister Pandiscia è di Peso (al 65° su rigore).

I ragazzi di mister Di Latte se la vedranno in finale con la vincente di Baiardo-Cadimare, che si affronteranno domenica 7 gennaio.

Alassio: Moraglio, Doffo, Gerardi, Alò, Brignoli, Bisio, Fazio, Scaglione, Battaglia, Preci, Lupo Allenatore: Amedeo Di Latte

Little Club: Belloro, Gatto, Beninati, Corallo, Peso, Vignolo, Favilli, De Mattei, Gatto, Sanni, Barabino Allenatore: Antonio Pandiscia

Arbitro: Lorenzo Marchetti della Spezia

Abbiamo giocato molto bene, meritando l’accesso alla finalissima – dichiara il bomber Matteo Battaglialoro avevano qualche assenza importante, in particolare l’attaccante Akkari, ma a prevalere è stata la nostra qualità e l’ottima organizzazione di gioco”.

” Ora aspettiamo la vincente di Baiardo-Cadimare, spero in un successo dei ‘draghetti’ di mister Poggi, tra le cui fila gioca Merialdo, mio compagno di squadra ai tempi della Sestrese”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.