IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Copertoni, valigie e televisori abbandonati nei giardini di via Schiantapetto a Savona fotogallery

Ad immortalare queste insolite presenze un lettore di IVG.it

Più informazioni su

Savona. Copertoni di automobile, quello che (da lontano) sembra essere un televisore e perfino due valigie di ignota provenienza. Sono questi alcuni degli oggetti che si possono trovare nei giardini di via Schiantapetto, nel quartiere della Rusca a Savona.

Ad immortalare queste insolite presenze, frutto certamente della maleducazione di alcuni savonesi poco sensibili alle tematiche ambientali, un lettore di IVG.it.

La speranza è che gli addetti possano rimuovere quanto prima questi materiali, che certamente si trovano fuori contesti, e che chi si è reso responsabile di questo gesto atto incivile venga individuato e sanzionato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.