IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coni Point savonese: ecco i quindici fiduciari locali

Ecco i referenti che hanno il compito di curare i rapporti a livello locale con le società sportive e collaborare con le amministrazioni locali

Più informazioni su

Savona. Per un miglior presidio del territorio, il delegato provinciale del Coni di Savona Roberto Pizzorno ha proposto al presidente del Comitato regionale ligure Antonio Micillo la conferma dei quindici fiduciari locali del Coni.

Questi preziosi referenti sul territorio curano i rapporti a livello locale con le società sportive e collaborano con le amministrazioni locali per il perseguimento dei fini istituzionali del Coni e sono di supporto per specifiche iniziative, sempre in collegamento il Coni Point savonese.

Ecco i nominativi dei fiduciari locali e le zone di competenza:
Simone Falco – Quiliano
Ambrogio Zaro – Vado Ligure
Eugenio Meini – Celle Ligure, Varazze, Albissola Marina, Albisola Superiore
Riccardo Bilotti – Andora
Pierpaolo Carle – Cairo Montenotte
Francesco Cenere – Loano, Boissano
Salvatore Finocchiaro – Finale Ligure
Giampaolo Fracchia – Alassio
Calogero Gaudenti – Ceriale
Stefano Lo Muzio – Pontinvrea, Sassello
Stefano Mentil – Albenga
Antonio Musuraca – Borghetto Santo Spirito, Toirano
Dania Nava – Osiglia
Carlo Scrivano – Borgio Verezzi, Pietra Ligure
Piero Zangani – Stellanello

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.