IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coni: Antonio Musuraca è il fiduciario per il comprensorio loanese

Avrà il compito di curare i rapporti a livello locale con le società sportive e collaborare con le amministrazioni locali

Loano. Per un miglior presidio del territorio, Roberto Pizzorno, delegato provinciale del Coni di Savona, ha proposto al presidente del Comitato regionale ligure la nomina di alcuni referenti locali del Coni.

Si tratta di fiduciari che curano i rapporti a livello locale con le società sportive e collaborano con le amministrazioni locali per il perseguimento dei fini istituzionali del Coni e sono di supporto per specifiche iniziative, sempre in collegamento con il Coni Point savonese.

Per la zona loanese è stato nominato Antonio Musuraca, esperto tecnico sportivo, maestro di karate di generazioni di giovani di Borghetto Santo Spirito e Loano, che ha ricoperto prestigiosi incarichi nel mondo sportivo del comprensorio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.