IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Celle Varazze Volley: la festa con i piccoli del minivolley fotogallery

Una serata di divertimento al palasport della Natta per salutare l'arrivo delle festività

Celle Ligure. Nella serata di martedì 19 dicembre, al palasport della Natta di Celle Ligure, l’Asd Celle Varazze Volley ha fatto gli auguri di Natale a tutti i suoi giovani atleti e atlete.

Protagonisti della serata sono stati soprattutto i piccoli del settore minivolley, che si sono sfidati giocosamente nei campetti montati per l’occasione.

Hanno partecipato alla festa anche le ragazze delle squadre giovanili in veste di arbitri, segnapunti, allenatrici. Le grandi hanno giocato a pallavolo con i più piccini facendoli divertire, nello spirito di collaborazione che da sempre contraddistingue le attività della società sportiva.

Al termine dell’evento l’Asd Celle Varazze Volley ha offerto un rinfresco a base di focaccia, pizza e pandoro, con un ringraziamento speciale a tutti i genitori che hanno contribuito portando torte di loro creazione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.