Patrono

Celebrazione ad Alassio per San Sebastiano: “Orgogliosi dei nostri agenti” fotogallery

Le parole del sindaco Enzo Canepa e dell'assessore Pietro Rocca durante la cerimonia

san Sebastiano alassio

Alassio celebra San Sebastiano, Patrono delle Polizie Locali. Questa mattina a partire dalle 11, la cerimonia per la ricorrenza, prima con la S. Messa nella Collegiata di S. Ambrogio, quindi con la condivisione delle attività del Corpo a cura del Comandante della Polizia Municipale di Alassio Francesco Parrella.

“Una mattinata emozionante per celebrare la nostra Polizia Municipale, una eccellenza del territorio di cui siamo orgogliosi”, affermano il Sindaco Enzo Canepa e l’Assessore con delega alla Polizia Municipale Piero Rocca. “Il Comandante e tutto il corpo della Polizia Municipale hanno espresso con grande professionalità e umanità il loro operato encomiabile. Siamo onorati di poter collaborare con questi agenti: da parte nostra, gratitudine e riconoscenza per il loro costante servizio al territorio e alla comunità di Alassio”.

Dopo la messa, nelle Opere parrocchiali è stata illustrata l’attività della Polizia Municipale di Alassio nell’ultimo anno ed è stata consegnata una onorificenza all’agente Cacciamani per essersi distinto durante il servizio”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.