IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cane smarrito a Savona per i botti: Argo è tornato a casa foto

Era scappato nella zona di via Nazionale al Piemonte: i padroni lo hanno potuto riabbracciare dopo una giornata di ricerche

Più informazioni su

Savona Affamato e assetato, ma per fortuna in buone condizioni. Ieri sera è stato ritrovato Argo, il cagnolone che era scappato da casa nella serata di Capodanno nella zona di via Nazionale al Piemonte a causa dei botti.

Argo, un incrocio tra un labrador ed un golden retriver color cammello, dopo quasi 24 ore lontano da casa, per fortuna, è tornato. I suoi padroni non avevano smesso di cercarlo e chiamarlo per tutto il giorno.

Ieri sera il lieto fine: Argo ha finalmente risposto ai richiami, ha iniziato ad abbaiare ed è tornato a casa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.