IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cairo, Vaccarezza in visita alla FG Riciclaggi: “Dopo solo 36 ore dall’incendio attività ripresa a pieno regime” fotogallery video

Il consigliere regionale: "Vicinanza al titolare dello stabilimento"

Cairo Montenotte. Dopo il drammatico incendio che ha tenuto con il fiato sospeso tutto il comprensorio cairese e la Val Bormida, visita questa mattina da parte del consigliere regionale di Forza Italia Angelo Vaccarezza alla FG Riciclaggi di Cairo Montenotte.

“Ho ritenuto giusto e corretto testimoniare, insieme al vice presidente della Provincia di Savona Luana Isella, il mio sostegno e la mia assoluta vicinanza a Claudio Busca, amico personale e titolare dello stabilimento, che da lavoro a 100 persone” dice l’esponente forzista.

“La visita di oggi mi ha confermato quello che già sapevo e che ho potuto constatare di persona: al di la di tutte le polemiche e ragionevoli preoccupazioni, l’incendio ha prodotto un grosso danno per l’azienda, ma grazie ai sistemi di sicurezza interni assolutamente efficienti, alla prontezza dei tecnici della FG, alla professionalità e preparazione dei vigili del fuoco e alla disponibilità dei volontari del servizio antincendio, è stato sicuramente evitato quello che avrebbe potuto essere un disastro sotto diversi punti di vista” aggiunge ancora Vaccarezza.

“A sole 36 ore dall’inizio dall’incendio, il sistema operativo è ripreso a pieno regime; segno tangibile della preparazione, della competenza e dell’amore per il proprio lavoro di chi ha dovuto affrontare un’emergenza così seria” conclude.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.