Professionalità

Cairo, Vaccarezza in visita alla FG Riciclaggi: “Dopo solo 36 ore dall’incendio attività ripresa a pieno regime” fotogallery video

Il consigliere regionale: "Vicinanza al titolare dello stabilimento"

vaccarezza fg riciclaggi

Cairo Montenotte. Dopo il drammatico incendio che ha tenuto con il fiato sospeso tutto il comprensorio cairese e la Val Bormida, visita questa mattina da parte del consigliere regionale di Forza Italia Angelo Vaccarezza alla FG Riciclaggi di Cairo Montenotte.

“Ho ritenuto giusto e corretto testimoniare, insieme al vice presidente della Provincia di Savona Luana Isella, il mio sostegno e la mia assoluta vicinanza a Claudio Busca, amico personale e titolare dello stabilimento, che da lavoro a 100 persone” dice l’esponente forzista.

“La visita di oggi mi ha confermato quello che già sapevo e che ho potuto constatare di persona: al di la di tutte le polemiche e ragionevoli preoccupazioni, l’incendio ha prodotto un grosso danno per l’azienda, ma grazie ai sistemi di sicurezza interni assolutamente efficienti, alla prontezza dei tecnici della FG, alla professionalità e preparazione dei vigili del fuoco e alla disponibilità dei volontari del servizio antincendio, è stato sicuramente evitato quello che avrebbe potuto essere un disastro sotto diversi punti di vista” aggiunge ancora Vaccarezza.

“A sole 36 ore dall’inizio dall’incendio, il sistema operativo è ripreso a pieno regime; segno tangibile della preparazione, della competenza e dell’amore per il proprio lavoro di chi ha dovuto affrontare un’emergenza così seria” conclude.

leggi anche
Incendio alla Fg Riciclaggi
Seconda fase
Fg Riciclaggi: incendio ufficialmente spento, area sequestrata e indagini in corso
Andora Primo Giorno Scuola Sacra Famiglia Aula
Si va
Incendio Fg Riciclaggi, le scuole di Cairo Montenotte regolarmente aperte
Incendio alla Fg Riciclaggi
Occhio
Incendio Fg Riciclaggi, continua il monitoraggio di Arpal: “Nessun valore anomalo”
Incendio alla Fg Riciclaggi
Denuncia
Incendio Fg Riciclaggi, Coldiretti: “Rischi per agricoltura e allevamento”

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.