Furia

Cairo, aggressione nella stazione di San Giuseppe

Un cittadino straniero ha iniziato a dare in escandescenze e quindi ha spintonato e insultato una persona che stava segnalando il suo comportamento

Cairo Montenotte. Prima si è messo a distruggere ciò che aveva intorno, quindi ha assalito la persona che stava segnalando la cosa al bar vicino. E’ successo questa mattina a Cairo Montenotte, all’interno della stazione di San Giuseppe di Cairo.

Un cittadino straniero, di cui non è ancora nota la nazionalità, ha iniziato a dare in escandescenze mentre si trovava all’interno della sala d’aspetto della stazione. Un viaggiatore che in quel momento si trovava dall’altro lato dei binari ha notato il suo comportamento ed è corsa verso il vicino bar, per avvertire di quanto stava accadendo.

Lo straniero, però, si è accorto della cosa ed ha aggredito il viaggiatore: dopo averlo raggiunto lo ha sbattuto contro un’auto, insultandolo e danneggiando gli oggetti vicini, come vetri e cartelli dei gelati.

stazione san giuseppe

Sul posto sono prontamente intervenuti i carabinieri, che con qualche difficoltà sono riusciti a fermare l’uomo e a farlo salire in macchina. E’ stato portato in caserma per accertamenti. Al vaglio degli inquirenti anche le immagini del sistema di videosorveglianza, che dovrebbe aver filmato tutta la scena.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.