IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cairese 2008: l’anno nuovo inizia col piede giusto foto

Inizia nel migliore dei modi il nuovo anno dei Pulcini 2008 della Cairese allenati da mister Scaletta che al Memorial “Andrea Paganelli”, organizzato dal Levante C Pegliese nella giornata del 5 gennaio, trionfano guadagnandosi il primo posto.

I gialloblù  nel match di esordio  travolgono i padroni di casa 6 a 0  grazie alla tripletta di Freccero, doppietta di Delishi e la rete di Siri. I cairesi proseguono poi alla grande nella seconda gara nella quale calano il poker, bissa Siri e lo seguono Nuri e Muca. Nella terza partita gli avversari da battere sono i ragazzi dell’Ozanam, uno scatenato Delishi (per lui ben 5 reti) e Siri chiudono con uno strabiliante settebello.

Le emozioni non finiscono qui, perché nell’ultima partita della kermesse la Cairese, si esprime al suo massimo, superando il Pro Pontedecimo per 8 a 0, le reti: 4 Freccero, 3 Delishi, 1 Siri.

La Cairese ha schierato Ciriello Andrea, Oddone Jacopo, Nuri Mikele, Siri Federico, Freccero Matteo, Goso Riccardo, Delishi Gabriel, Muca Flavio.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.