IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bragno, Marco Zizzini: “Un secondo tempo da favola, ci ha permesso di superare Il Taggia” risultati

Il Taggia, sempre vittorioso al Marzocchini, cede sotto le bordate di Salvatico, De Luca e Monaco

Cairo Montenotte. Il Bragno, sotto di una rete a Taggia, realizzata dal solito Rovella, non si disunisce e grazie ad un secondo tempo da favola, espugna il Marzocchini, dove Tarantola e compagni avevano sempre vinto.

“La rete di Rovella, messa a segno dopo appena otto minuti di gioco, poteva mettere in difficoltà chiunque, ma non un Bragno davvero tosto e determinato” – commenta il centrocampista bormidese Marco Zizzini“La nostra reazione è stata da grande squadra e nella seconda frazione di gioco abbiamo raccolto ciò che abbiamo seminato nel primo tempo”.

“Questi tre punti ci consentono di entrare, al momento, nella griglia dei play off” – conclude Zizzini – “E questo traguardo, seppur parziale, ci deve fornire la convinzione di potercela giocare con tutti, a partire dai prossimi match con Loanesi e Pallare”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.