IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Boccone killer in un giardino a Pietra Ligure, rabbia e preoccupazione per i proprietari dei cani

La giovane proprietaria di un Golden retriever ha trovato un prosciutto con dentro una vite nel suo giardino

Più informazioni su

Pietra Ligure. Un prosciutto con dentro una vite di diversi centimetri, che poteva essere fatele: è quello che ha trovato una ragazza di 16 anni all’interno del giardino della villa della mamma, a Pietra Ligure, in via Paganini, nella strada che conduce alla frazione di Ranzi. Il boccone con dentro la vita era probabilmente destinato al cane della famiglia pietrese.

Fortunatamente l’animale, un Golden retriever, non ha ingoiato il boccone che avrebbe potuto causargli gravi problemi ed è stato trovato in tempo dai proprietari del cane.

L’appello della madre e della figlia ai proprietari degli amici a quattro zampe è quello di fare massima attenzione, anche perché si tratta di un episodio che desta sicuramente allarme e preoccupazione.

Nessuno vuole fare inutile allarmismo, anche tra gli abitanti della zona pietrese, ma la rabbia dei proprietari dei cani è tanta. E la domanda è sempre la stessa: ma perché? L’invito, quindi, è quello di tenere gli occhi aperti per prevenire spiacevoli conseguenze.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.