Escalation

Albenga, tre rapine in pochi giorni: in via Dalmazia oltre all’edicola colpita anche la tabaccheria

Venerdì scorso era stato rapinato il supermercato In's di Ceriale, tre giorni fa altri due colpi in via Dalmazia con modalità molto simili

tabaccheria via dalmazia albenga

Albenga. Non era una, erano due. Mentre i giornali davano notizia di una rapina a mano armata presso l’edicola di via Dalmazia, giovedì sera (leggi l’articolo), due malviventi stavano mettendo a segno un altro colpo, questa volta presso il tabaccaio.

Secondo quanto raccontato dal titolare, a differenza degli episodi precedenti in questo caso i rapinatori erano due. A parte questo, le similitudini con il colpo dell’edicola e quello del supermercato In’s di Ceriale della settimana prima, le similitudini sono molte: i due sono entrati con il volto mascherato da uno scaldacollo e hanno estratto una pistola per farsi consegnare l’incasso. Questa volta però non si sono limitati a minacciare, ma uno dei due malviventi ha colpito in testa il figlio del titolare con il calcio dell’arma (non si sa se vera o finta).

Il bottino del raid è di circa 2500 euro. In zona non sono presenti telecamere che possano confermare o smentire se uno dei due malviventi possa essere lo stesso della rapina all’In’s (dove l’impianto di videosorveglianza aveva ripreso la scena). Tre rapine in pochi giorni che creano non poca preoccupazione tra i commercianti della zona: le indagini dei carabinieri proseguono senza sosta.

leggi anche
ins ceriale
Colpo
Rapina a mano armata al supermercato In’s di Ceriale
edicola cartoleria via dalmazia albenga notte
Un altro colpo
Albenga, uomo armato e incappucciato rapina edicola in via Dalmazia
ceriale tabaccheria carabinieri
Preso
Ceriale, malvivente rapina tabaccheria: arrestato dai carabinieri
Rapinatore Seriale di Albenga
Indagini
Cinque rapine tra Albenga e Ceriale, ecco come è avvenuto l’arresto di Paolo Salerno

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.