Generosità

Albenga, i Fieui di Caruggi in aiuto dei pazienti stomizzati dell’ospedale

Domani la consegna di un kit sanitario denominato Irypump

Fieui di Caruggi Albenga

Albenga. Domani, mercoledì 24 gennaio alle 15 i Fieui di Caruggi consegneranno a Raffaele Galleano, direttore della struttura complessa di chirurgia generale dell’ospedale di Albenga, un kit sanitario denominato Irypump. Lo strumento è destinato all’ambulatorio stomizzati e servirà a migliorare le condizioni di vita dei pazienti e ad alleviare le loro sofferenze.

“Siamo contenti che ci sia stata offerta questa opportunità – dicono i Fieui di Caruggi – e di essere riusciti a completare la donazione, nonostante le lungaggini burocratiche. Questo gesto vuole essere un invito per tutti all’altruismo e un grazie per il personale medico e paramedico che si impegna per fare funzionare la sanità pubblica”.

“Nello stesso tempo vorremmo che fosse anche un messaggio di protesta e di speranza. Protesta per la situazione del nostro Ospedale e speranza per una sua rinascita. Regalare una attrezzatura medica, per quanto modesta possa essere, significa per noi che l’ospedale non deve essere smantellato, ma potenziato”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.