IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, al Centro Giovani incontro con il comandante dei carabinieri ingauni Sergio Pizziconi

Il maggiore ha sensibilizzato i ragazzi su temi quali bullismo e legalità

Albenga. Ieri, sabato 20 gennaio, nel Centro Giovani di Albenga c’è stato un incontro con il maggiore Sergio Pizziconi del Comando dei Carabinieri di Albenga, alla presenza della consigliera alle politiche giovanili del comune di Albenga Camilla Vio e dei vertici dell’associazione Yepp Albenga.

La consigliera Camilla Vio e il presidente di APS Yepp Albenga Diego Sgarlato ringraziano il maggiore Pizziconi “per la disponibilità e la grande umanità nell’aver dedicato al nostro Centro Giovani ed ai nostri ragazzi una mattinata all’insegna del dialogo e dell’ascolto, con l’obiettivo di creare una collaborazione forte al fine di organizzare eventi mirati a sensibilizzare l’utenza del centro giovani ad argomenti importanti quali bullismo, e legalità, e per meglio spiegare l’importante impegno delle forze dell’ordine al servizio dei cittadini”.

“Con questo incontro, YEPP Albenga ribadisce l’importanza, per la riuscita dei suoi progetti, di un dialogo sempre aperto con tutte le istituzioni del territorio ingauno. Attraverso le parole del maggiore Pizziconi, i carabinieri si sono dimostrati attenti alle esigenze educative dei ragazzi e volenterosi di collaborare alla loro crescita” affermano con soddisfazione dall’associazione Yepp Albenga.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.