IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alassio, ecco i vincitori del concorso “Lo Shopping dei Sogni” foto

Primo premio per Giuseppina Vegezzi di Milano: per lei 10 mila euro in buoni acquisto

Alassio. 10 mila euro in buoni acquisto. È questo il primo premio del concorso “Lo Shopping dei Sogni”, iniziativa a cura del consorzio “Alassio un mare di shopping” in collaborazione con l’Assessorato al Commercio del Comune di Alassio, giunta alla sua sesta edizione e svoltasi dal 7 dicembre 2017 al 7 gennaio 2018.

Nella giornata di oggi, nella piazza antistante il Palazzo Municipale, si è svolta la cerimonia di estrazione delle migliaia di cartoline raccolte nell’ultimo mese, alla presenza della presidente del consorzio “Alassio un mare di shopping” Loredana Polli, dell’Assessore al Commercio Lucia Leone e del notaio Lettera.

A vincere il premio più ambito, Giuseppina Vegezzi, originaria di Milano che ha trascorso le festività natalizie in una struttura ricettiva della città del Muretto: per lei 10.000 euro i buoni acquisto da spendere nelle centinaia di attività commerciali alassine che hanno aderito all’evento. Secondo premio, una serie di ingressi e servizi al centro Talassoterapico del Grand Hotel Alassio, per l’alassina Sabina Viecca.

“Siamo molto soddisfatti dell’esito di questa iniziativa, c’è stata grande affluenza da parte del pubblico e il numero delle cartoline è stato altissimo”, commenta la presidente del consorzio Loredana Polli. “Congratulazioni alle due vincitrici e un ringraziamento al Notaio Lettera per la preziosa collaborazione”.

“Lo shopping dei sogni, giunto alla sua sesta edizione, è ormai diventato una vera e propria tradizione delle festività natalizie di Alassio e della Riviera, grazie alle energie, all’impegno e all’attaccamento alla città messi in campo da parte dei commercianti del territorio”, dichiara l’assessore al Commercio Lucia Leone.

“Il successo di questa iniziativa, così come delle altre manifestazioni promosse nel corso dell’anno, è il risultato del lavoro di sinergia tra i commercianti, gli albergatori e tutte le categorie: una collaborazione tra diverse realtà, pubbliche e private, nell’interesse dello sviluppo dell’offerta turistica di Alassio. Grazie anche ai rappresentanti di borgo, al Notaio Lettera e a tutti coloro che hanno contribuito alla buona riuscita dell’iniziativa”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.