IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Al Santa Corona il primo nato dell’anno della provincia: si chiama come un pianeta di “Star Wars”

Sul fronte savonese non si sono ancora registrate nuove nascite

Pietra Ligure/Savona. Sono già tre (con un quarto in arrivo) i bambini che, dalla mezzanotte di oggi e fino a questo momento, hanno visto la luce presso il reparto di ostetricia e ginecologia del Santa Corona di Pietra Ligure.

Una notte a dir poco “intensa” per il personale del reparto del nosocomio pietrese iniziata con la nascita del piccolo Naboo Nimoy, venuto al mondo alle 3.25 con un peso di 2 chili e 940 grammi.

Il piccolo è italiano ma ha un nome dal suono quantomeno esotico. Ai fan della fantascienza, però, non saranno sfuggite le assonanze con il pianeta Naboo (tratto dalla saga di “Star Wars”) e l’attore Leonard Nimoy, storico primo Spock in “Star Trek”.

Sul fronte savonese, invece, non si sono ancora registrate nuove nascite.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.