IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le associazioni di IVG.it - ARCI Savona

Informazione Pubblicitaria

Aggressione neofascista a Genova: la posizione dell’ARCI

"Genova è città antifascista e non esiste né può esistere alcuna zona franca"

Più informazioni su

Nella notte fra venerdì e sabato un manipolo di neofascisti ha aggredito con coltelli, spranghe e bottiglie un gruppo di compagni che avevano l’unica colpa di affiggere volantini per una manifestazione antifascista.

Nel condannare il gesto, vile ed infame, ribadiamo che Genova è città antifascista e non esiste né può esistere alcuna zona franca.

La nostra incondizionata solidarietà va agli aggrediti.

Chiediamo a tutte le forze antifasciste della città di lavorare insieme per una risposta forte ed inequivocabile.

Alle istituzioni ed alle forze politiche rivolgiamo un appello affinché nessuno spazio e nessuna agibilità venga concessa a chi propugna ideologie fasciste e naziste.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.