Parla la famiglia

Violenza sessuale inventata ad Alassio, i genitori della ragazza: “Siamo profondamente dispiaciuti”

"Nostra figlia è una brava ragazza, è profondamente pentita e desiderosa di scusarsi personalmente"

controlli carabinieri savona notte
Foto d'archivio

Alassio. “Siamo profondamente dispiaciuti per l’accaduto e per quanto ha dovuto subire il ragazzo ingiustamente accusato. Nostra figlia è una brava ragazza ed ha compiuto un gesto incomprensibile, ora è profondamente pentita e desiderosa di scusarsi personalmente”.

Questo il commento della famiglia della presunta vittima della violenza sessuale ad Alassio, che, in realtà, non si è mai verificata. I genitori della giovane hanno già qualche giorno fa, con una nota, preso posizione scagionando completamente il giovane (una ricostruzione confermata oggi anche dall’avvocato del 26enne accusato ingiustamente, clicca qui per l’articolo).

“In ogni caso, noi le siamo vicini anche in questo momento di grande difficoltà – scrivevano nella nota i familiari della ragazza – Desideriamo, inoltre, porgere le nostre scuse pubbliche ai genitori del querelato perché possiamo comprendere quale sia il loro stato d’animo: d’altronde, in questo momento, il nostro non è certo migliore”.

“Ho depositato una memoria in Procura per chiarire i fatti e scagionare completamente il ragazzo. Nei prossimi giorni, su mandato della famiglia, cercherò di incontrare il collega per trovare una soluzione a questa spiacevole vicenda”, ha aggiunto l’avvocato della diciannovenne alassina Gianvito Garassino.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.