IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Villanova d’Albenga piange la scomparsa di Concettina Mauro

I funerali della donna, deceduta all'età di 67 anni, saranno celebrati giovedì, alle 10, nella parrocchia di Villanova

Più informazioni su

Villanova. La comunità di Villanova d’Albenga, in lutto, piange la scomparsa di Concettina Mauro, deceduta ieri sera, all’età di 67 anni.

Residente a Villanova, nella frazione di Coasco, e molto conosciuta in paese, aveva lavorato a lungo presso il primo circolo scolastico Don Barbera di Albenga, in veste di segretaria.

La donna ha lasciato i figli Alberto, Stefano ed Enrico, le nuore e i nipoti Sofia, Diego, Gaia, Fernanda e Frida.

“Un altro lutto purtroppo ha colpito la nostra comunità, – ha dichiarato con commozione il sindaco Pietro Balestra. – Concettina amava molto il nostro paese. Formuliamo le nostre più sentite condoglianze e stringiamo in un forte abbraccio tutti i parenti e gli amici che la hanno conosciuta e apprezzata”.

Il rosario sarà recitato domani sera, alle 18,30, nella camera mortuaria dell’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure. I funerali saranno celebrati giovedì mattina, alle 10, nella parecchia di Santo Stefano, a Villanova.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.