IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Varazze: nella frazione Faje il via al presepe itinerante, anche in notturna

Itinerario nel bosco anche alla scoperta di piccoli presepi

Più informazioni su

Varazze. Una miriade di presepi illuminano il Natale di Varazze. Dopo l’inaugurazione della maggior parte dei presepi della rassegna Presepiando, che riunisce 17 presepi nella Città di Varazze e nelle sue frazioni, oggi è il turno del presepe itinerante delle Faje.

Forse quello che più esprime il significato di “Presepiando” l’andare per presepi per conoscere le nostre confraternite e, in questo caso, le bellissime frazioni di Varazze. Quello delle Faje è un vero e proprio itinerario nel bosco dove sarà possibile vedere presepi piccolissimi, nelle botti, all’interno di stalle e addirittura costruiti nei ruscelli…

Si inizia oggi, martedì 26 e sabato 30 dicembre dalle 14 alle 17:30 e in notturna dalle 21 alle 22 in piccoli gruppi accompagnati dagli elfi con le torce. Giovedì 28 dicembre e venerdì 5 gennaio alle 17:30 accompagnati dagli elfi con le torce. Al termine possibilità di cenare insieme. Lunedì 1 gennaio dalle 14:00 alle 17:30.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.