Fino al 26 dicembre

Varazze, inaugurata la Casa al Mare di Babbo Natale fotogallery

Allestita nel Palazzo del Beato Jacopo

babbo natale varazze

Varazze. Da oggi fino al 26 dicembre la Casa di Babbo Natale a Varazze in pieno centro storico, nel Palazzo del Beato Jacopo, fa rivivere le ambientazioni dove il beniamino di grandi e piccini vive insieme ai suoi collaboratori.

I visitatori verranno accolti nel salotto con il grande albero ove una Elfa darà il benvenuto, farà disegnare e scrivere la letterina; si potrà anche imbucare la propria bustina! Salendo per la scalinata si scoverà la parete degli attrezzi degli Elfi, il laboratorio regali e la preparazione dei pacchi. Giunti al primo piano la vista dalle vetrate decorate porterà i visitatori ad entrare nel salone principale ove cucina, studio, camera da letto e postazione di Babbo Natale costruiranno tutti i presupposti per vivere la magia del Natale. In uscita una simpatica postazione selfie sarà tappa obbligata per ricordare questa bella visita!

Tutte le scenografie sono state disegnate e colorate a mano ed è stata scelta un’ambientazione tipica corredata da elementi di arredo reali, d’epoca e tipicamente in stile.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.