IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Varazze, inaugurata la Casa al Mare di Babbo Natale fotogallery

Allestita nel Palazzo del Beato Jacopo

Più informazioni su

Varazze. Da oggi fino al 26 dicembre la Casa di Babbo Natale a Varazze in pieno centro storico, nel Palazzo del Beato Jacopo, fa rivivere le ambientazioni dove il beniamino di grandi e piccini vive insieme ai suoi collaboratori.

I visitatori verranno accolti nel salotto con il grande albero ove una Elfa darà il benvenuto, farà disegnare e scrivere la letterina; si potrà anche imbucare la propria bustina! Salendo per la scalinata si scoverà la parete degli attrezzi degli Elfi, il laboratorio regali e la preparazione dei pacchi. Giunti al primo piano la vista dalle vetrate decorate porterà i visitatori ad entrare nel salone principale ove cucina, studio, camera da letto e postazione di Babbo Natale costruiranno tutti i presupposti per vivere la magia del Natale. In uscita una simpatica postazione selfie sarà tappa obbligata per ricordare questa bella visita!

Tutte le scenografie sono state disegnate e colorate a mano ed è stata scelta un’ambientazione tipica corredata da elementi di arredo reali, d’epoca e tipicamente in stile.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.