IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vanni Oddera porta la sua mototerapia alla pediatria del San Paolo di Savona fotogallery

Insieme a Oddera e al suo team anche il falco della falconiera Carlotta Frascara e Ilaria Naef, la prima atleta italiana di Wcmx

Savona. Questa mattina al reparto di pediatria del San Paolo di Savona ha fatto nuovamente tappa il “Freestyle Hospital”, l’evento di mototerapia realizzato ieri dal pilota di freestyle acrobatico e motocross Vanni Oddera.

Vanni Oddera alla pediatria del San Paolo di Savona

Il pilota valbormidese ed il suo team hanno regalato qualche ora di divertimento e gioco ai piccoli pazienti del reparto del nosocomio savonese, pacificamente invaso da Vanni Oddera e dal suo team. Insieme a loro anche il falco della falconiera Carlotta Frascara e Ilaria Naef, la prima atleta italiana di Wcmx, sport simile allo skateboarding o alla Bmx ma che al posto di skateboard e biciclette una apposita carrozzina.

I pazienti del reparto diretto da Amnon Cohen hanno così provato l’ebbrezza di salire in sella alla Ktm di Vanni Oddera e di sfrecciare nei corridoi dell’ospedale.

Una mattinata di divertimento che ha aiutato i bimbi (e anche lo staff del reparto) a rompere la monotonia dell’ospedale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.