IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vado, Valter Battiston: “Mengali è un attaccante straordinario” risultati

Il direttore generale del Vado elogia la mentalità propositiva della squadra

Più informazioni su

Vado Ligure. Il Vado, faticando oltre il previsto, supera (4-2) il Moconesi, consolidando il primato in classifica, con quattro lunghezze di vantaggio su Fezzanese e Genova Calcio.

Valter Battiston si presenta ai microfoni di Ivg, visibilmente soddisfatto: “Salutate la capolista – sorride  il direttore generale del Vado – partite del genere nascondono sempre dei trabocchetti, brava è stata la squadra a non perdere la concentrazione, affrontando con la giusta mentalità un Moconesi, che a dispetto della classifica ha giocato una buona gara”.

Federico Mengali, autore di una tripletta, sta facendo la differenza…
“Federico è un attaccante che mi piace molto – continua Battistonin assenza di Gianni Di Pietro sta giocando da prima punta, supportato dagli esterni Ferrara e Piovano, con ottimi risultati, visti i nove goal messi a segno”

E se lo dice un vecchio segugio delle aree di rigore…

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.