IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Vado una raccolta di cibo per i felini della “gattara” scomparsa a Valleggia

La raccolta sarà presso il negozio "Welcome Dogs & Cats" di via Sabazia 46

Vado Ligure. Volontari della Protezione Animali domani, venerdì 22 dicembre, saranno presso il negozio di prodotti per animali “Welcome Dogs & Cats” di via Sabazia 46 a Vado Ligure per aiutare i gatti bisognosi e dimenticati.

Gli attivisti dell’Enpa chiederanno, a partire dalle 15, agli acquirenti dell’esercizio di comprare qualche scatoletta di carne non solo per il proprio animale di casa ma anche per i gatti bisognosi di Valleggia.

“Il cibo sarà infatti destinato esclusivamente a sfamare un gruppo di gatti della zona, di proprietà della signora Lombardo, recentemente deceduta, di cui ora si prende cura una volontaria aiutata dall’associazione; dopo la morte della donna tanti animalisti avevano espresso all’Enpa preoccupazione per le sorti dei gatti ma poi, all’atto pratico ed a parte due persone, nessuno di loro ha dato una mano, e continua a non farlo” concludono dall’associazione animalista.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.